RSC1 Mescola per gare di accellerazione e per tutti i tipi conosciuti di dischi freno in ceramica. Offre una combinazione ideale di attrito a freddo, resistenza al fading e bassa ossidazione termica delle fibre superficiali del disco. RSC2 Mescola speciale per dischi ceramici ad alto contenuto di fibre nella superficie di attrito. Eccellente stabilità al fading, elevato attrito e bassa usura delle pastiglie. RSC3 Mescola speciale da competizione per dischi in ceramica a basso contenuto di fibre nella superficie di attrito. Eccellente stabilità al fading, attrito molto elevato e bassa usura delle pastiglie. RST1 Mescola ad alto coefficiente di attrito con una buona presa iniziale e una curva di coppia progressiva. Molto resistente al fading. Adatte per applicazioni con alto carico aerodinamico dove necessita molta presa. RST2 Mescola con coefficiente di attrito medio-alto, resistente al fading con una curva di coppia dolce e progressiva. Consigliato per gare GT dove le alte temperature diventano un problema. RST3 Mescola metallo-ceramica a medio coefficiente di attrito con buon attacco iniziale e buona modulazione e caratteristiche di rilascio. Coppia media, resistente al fading fino a 800 ° C. Basso conducibilità termica. RST4 Mescola a medio coefficiente di attrito con elevata tolleranza al calore e ripetibilità costante. Utilizzata anche per applicazioni su asse posteriore, auto FWD e su pista dove mescole ad alto coefficiente di attrito potrebbero disturbare la configurazione del veicolo.
RSL1 Mescola a lunga durata con ottima stabilità termica in relazione all'attrito, all'usura delle pastiglie e del disco. Sforzo ridotto sul pedale, progressiva nel comportamento di arresto.
RSL2 Mescola di nuova concezione basata sulla RSL1. Il livello di attrito è una via di mezzo fra RSL1 e RS29, con un'eccellente stabilità attrito in funzione della temperatura. Sforzo ridotto sul pedale, progressiva nel comportamento di arresto. RSL 19 Mantiene un livello di attrito costante in un ampio intervallo di temperature. Il materiale presenta una buona caratteristica di rilascio e controllo. Utilizzo asse posteriore in combinazione con RSL 1 e 2 RSL sull'asse anteriore nelle automobili più pesanti (GT3 / GTE). Utilizzo sull'asse anteriore per vetture più leggere, GT e Touring. RSL 29 Mescola a base ceramica con coefficiente di attrito medio-alto con un buon "bite" iniziale, eccellenti caratteristiche di stacco, ottima modulabilità e controllo. Hanno una bassa usura dei dischi e sono utilizzate in gare endurance grazie all'ottimo controllo, ottime prestazioni a freddo e durata
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