RS14
Mescola a coefficiente di attrito medio-alto, con discreta modulabilità,è resistente al fading fino a 650°C con attacco iniziale molto alto,
eccellenti caratteristiche di attrito residuo e conducibilità termica molto bassa grazie alla presenza di ceramica.
Applicazioni: Vetture Turismo, Rally (asfalto), GT, WSC, DP, monoposto, Nascar

RS42
Mescola racing a medio coefficiente di attrito con immediata risposta alle basse temperature. Buona resistenza al fading fino a 500°C.
La RS 4-2 si roda velocemente ed è molto ben modulabile.
È una mescola classica per l’uso rallystico usata diffusamente anche su monoposto (F3, Formula Ford, Formula BMW, Formula Renault etc.).
E’ anche adatta per upgrade su vetture di serie, anche ad alte prestazioni, poiché rispetta la direttiva R-90.
Può essere usata come pastiglia posteriore montando sull’asse anteriore una pastiglia con coefficiente di attrito più elevato.

RS44 
Mescola racing a medio coefficiente di attrito con un valore medio più alto rispetto alla RS 4-2. L’andamento del coefficiente di attrito è molto stabile e prevedibile.
Resiste al fading fino a 560°C, ed è un’ottima mescola da usare sull’asse posteriore su vetture turismo, in combinazione alla mescola RS 14 per l’asse anteriore.
Le applicazioni principali sono: Vetture Turismo, GT e monoposto fino alla F.3

RSC1
Mescola per gare di accellerazione e per tutti i tipi conosciuti di dischi freno in ceramica.
Offre una combinazione ideale di attrito a freddo, resistenza al fading e bassa ossidazione termica delle fibre superficiali del disco.

RSC2
Mescola speciale per dischi ceramici ad alto contenuto di fibre nella superficie di attrito.
Eccellente stabilità al fading, elevato attrito e bassa usura delle pastiglie.

RSC3
Mescola speciale da competizione per dischi in ceramica a basso contenuto di fibre nella superficie di attrito.
Eccellente stabilità al fading, attrito molto elevato e bassa usura delle pastiglie.

RST1
Mescola ad alto coefficiente di attrito con una buona presa iniziale e una curva di coppia progressiva.
Molto resistente al fading. Adatte per applicazioni con alto carico aerodinamico dove necessita molta presa.

RST2
Mescola con coefficiente di attrito medio-alto,  resistente al fading con una curva di coppia dolce e progressiva. 
Consigliato per gare GT dove le alte temperature diventano un problema.

RST3
Mescola metallo-ceramica a medio coefficiente di attrito con buon attacco iniziale e buona modulazione e caratteristiche di rilascio.
Coppia media, resistente al fading fino a 800 ° C. Basso conducibilità termica.

RST4
Mescola a medio coefficiente di attrito con elevata tolleranza al calore e ripetibilità costante.
Utilizzata anche per applicazioni su asse posteriore, auto FWD e su pista dove mescole ad alto coefficiente di attrito potrebbero disturbare la configurazione del veicolo.

RSL1
Mescola a lunga durata con ottima stabilità termica in relazione all'attrito, all'usura delle pastiglie e del disco. Sforzo ridotto sul pedale, progressiva nel comportamento di arresto.

RSL2
Mescola di nuova concezione basata sulla RSL1. Il livello di attrito è una via di mezzo fra RSL1 e RS29, con un'eccellente stabilità attrito in funzione della temperatura.
Sforzo ridotto sul pedale, progressiva nel comportamento di arresto.

RSL 19
Mantiene un livello di attrito costante in un ampio intervallo di temperature.
Il materiale presenta una buona caratteristica di rilascio e controllo.
Utilizzo asse posteriore in combinazione con RSL 1 e 2 RSL sull'asse anteriore nelle automobili più pesanti (GT3 / GTE).
Utilizzo sull'asse anteriore per vetture più leggere, GT e Touring.


RSL 29
Mescola a base ceramica con coefficiente di attrito medio-alto con un buon "bite" iniziale, eccellenti caratteristiche di stacco, ottima modulabilità e controllo.
Hanno una bassa usura dei dischi e sono utilizzate in gare endurance grazie all'ottimo controllo, ottime prestazioni a freddo e durata


Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Vuoi inviarci una richiesta per 8061?

Captcha

8061

    • 755,24€

    • (iva esclusa): 619,05€

    • Codice Prodotto: 8061
    • Garanzia
    • Marca:
  • Punti Fedeltà articolo : 24
  • Prezzo in Punti Fedeltà: 1423


Opzioni disponibili


  

Tag: Pattini, Freno, Da, Competizione, Pagid, 8061