Regolatore progressivo a due membrane 384 Regolatore a media pressione
nell'immagine sotto: C= regolatore HR alta pressione linea ROSSA B= regolatore 384 a 2 mebrane A= regolatore 384 a 1 membrana
La sostituzione del regolatore di serie con un altro regolabile permette di ottimizzare le prestazioni del sistema di iniezione standard. Col nostro regolatore Rising Rate la variazione della pressione base, a parità di boost o depressione, non è più "lineare" bensì "progressiva". Ciò comporta la possibilità di ingrassare adeguatamente all'aumentare dei giri, pur mantenendo un minimo pulito e regolare. E' stato progettato per fornire una stabile pressione di alimentazione, unita ad un'alta portata sotto tutte le condizioni di carico. Adatto per tuning, motorsport-racing. Il nostro regolatore è realizzato di fusione in lega speciale, ed ogni pezzo viene assemblato manualmente e singolarmente testato per assicurare la massima precisione di funzionamento.
◾Per applicazioni su aspirato e/o turbo ◾Rapporto aria/benzina 1:1.5 ◾Compatibile con carburanti alcolati ◾2 porte IN/OUT filettate 1/8" NPT ◾1 porta RITORNO filettata 1/8" NPT ◾Connettore depressione e/o boost diametro 5 mm, su porta filettata 6x1 mm ◾Pressione base regolabile da 1 bar a 8 bar (con pompa adeguata) ◾A corredo vengono forniti 2 connettori 1/8" NPT (portagomma diametro 8 mm) + 1 tappo di chiusura 1/8" NPT
Può essere montato in configurazione by-pass (sono necessari 3 connettori) tra pompa e flauto o in configurazione standard a valle del flauto, sulla linea del ritorno (in questo caso una delle due porte IN viene chiusa dal tappo 1/8" NPT, eventualmente sostituibile da sensore o presa per manometro).
REGOLATORE PRESSIONE BENZINA INIEZIONE HR HIGH RATE ALTA PRESSIONE
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