Domande frequenti
Prezzi
Sarà applicata la riduzione dell' iva ( - 22% ) per:
- Per tutti gli ordini spediti fuori della Comunità Europea
- Per le Aziende Europee che lo richiedono ( operazione INTRA )
Per maggiori info accedere in lingua Inglese
Prodotti
Ci puoi contattare telefonicamente al numero 0775.335402 o inviare una email a info@rallyshop.it, saremo lieti di darti il supporto necessario.
SI i prodotti spediti saranno conformi nella descrizione e nelle caratteristiche a quelli esposti ed acquistati. Se i prodotti risultassero non conformi, procederemo, totalmente a nostre spese, alla sostituzione o al rimborso dei prodotti incluso la spedizione.
Spedizioni
Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione (potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone franche come Campione d’Italia e Livigno, e per le isole minori quali Lampedusa, Burano, Capri…ecc ).
Per visualizzare l'esatto costo di spedizione, inserire uno o più prodotti nel carrello e cliccare successivamente sull'icona carrello.
Nella pagina, cliccare su "Stima della spedizione", selezionare la Località di destinazione e confermare cliccando su "stima e Costi" e visualizzare il costo di spedizione o se gratuita.
SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini da € 250,00 e con peso di spedizione massimo di 20Kg. Per articoli o ordini da 250,00€. ma con peso spedizione superiore a 20kg. sarà applicato automaticamente uno sconto del 50% sulla spedizione.
( Il peso di spedizione è il peso derivante dal peso reale per articoli di piccolo volume o dal peso volume per articoli di grandi dimensioni). Per info relative a spedizioni Europee e Extra EU accedere nella lingua inglese.
Pagamenti accettati
Il tuo ordine potrà essere confermato e pagato:
Senza creare un account:
- Nella pagina Prodotto o nella pagina Carrello, cliccare sul pulsante Acquisto veloce Stripe Checkout o sul pulsante PayPal e completare l'ordine.
- Nella pagina Checkout Veloce ( cassa) clicca su Ospite e completare l'ordine
Accedendo con il proprio account o creandone uno ( suggerito, permetterà di verificare i propri ordini)
- nella pagina Checkout Veloce (cassa): accedere o cliccare su Registrati per creare un account e completare l'ordine.
I pagamenti accettati sono:
- Stripe - Stripe Checkout
- PayPal
- Carte di Credito ( su circuito di sicurezza Stripe e PayPal )
- Bonifico Bancario
- Contrassegno ( con limitazioni )
- Contrassegno con conferma ordine del 50%
Buono Regalo
Resi
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, procedi ad inviarci la richiesta di reso. La stessa sarà analizzata e se conforme alle norme di vendita ( Termini e condizioni) , sarà approvata e seguita dalla nostra autorizzazione di reso con tutte le informazioni.
Attenzione non saranno accettati:
- Articoli con la confezione aperta, provati e/o danneggiati.
- Articoli prodotti e/o personalizzati appositamente per il Cliente.
- Articoli da Noi acquistati per lo specifico ordine, di produzione limitata, facente parte di articolo special order ( non restituibile al produttore Nazionale o Internazionale o acquistato in valuta diversa dall’Euro e soggetta a fluttuazione) .
La richiesta di reso deve essere inviata entro 15 giorni dal ricevimento ordine.
Il primo passo è compilare la scheda di reso, nel dettaglio ordine, accedendo con il proprio account.
Questa scheda deve essere interamente compilata, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni di Reso.
I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non accetteremo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il trasporto è a carico del Cliente. il Reso deve essere prima autorizzato - pacchi senza autorizzazione esposta sono automaticamente rifiutati
Punti Fedeltà
I Punti Fedeltà sono offerti al cliente come premio per il suo acquisto. Nei prodotti sono presenti i Punti Fedeltà che saranno assegnati quando si acquisterà l'articolo. ( Per l'uso dei Punti Fedeltà è necessario avere o creare un account ). Alla spedizione dell'ordine, i punti saranno automaticamente attivati e potranno essere utilizzati/riscossi nel successivo acquisto. La procedura si rinnova ad ogni ordine completato e spedito.
I Punti assegnati e attivati saranno comunicati con una nostra email e saranno visibili nel tuo account ( I tuoi Punti Fedeltà) link: PUNTI
Ad ogni nuovo ordine, nella pagina carrello ( se disponi di punti fedeltà) troverai il box con i punti assegnati e che potrai utilizzare per il tuo acquisto, scalando il valore dei punti accumulati.
Si, i punti accumulati scadono dopo 180 giorni dalla loro emissione. Sarà inviata una email promemoria 7 giorni prima della scadenza.
No, non hanno nessun costo. I punti sono offerti gratuitamente per premiare il Cliente e ringraziarlo per il suo acquisto.