Domande frequenti

Prezzi

SI Tutti i prezzi sono inclusi di iva.

Sarà applicata la riduzione dell' iva ( - 22% ) per:

- Per tutti gli ordini spediti fuori della Comunità Europea 

- Per le Aziende Europee  che lo richiedono ( operazione INTRA ) 


Per maggiori info accedere in lingua Inglese

Prodotti

Ci puoi contattare telefonicamente al numero 0775.335402 o inviare una email a info@rallyshop.it, saremo lieti di darti il supporto necessario.

SI tutti i nostri prodotti sono originali e sono garantiti dalla nostra Azienda e dal Produttore.

SI i prodotti spediti saranno conformi nella descrizione e nelle caratteristiche a quelli esposti ed acquistati. Se i prodotti risultassero non conformi, procederemo,  totalmente a nostre spese, alla sostituzione o al rimborso dei prodotti incluso la spedizione.

Spedizioni

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione (potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone franche come Campione d’Italia e Livigno, e per le isole minori quali Lampedusa, Burano, Capri…ecc  ).

Per visualizzare l'esatto costo di spedizione, inserire uno o più prodotti nel carrello e cliccare successivamente sull'icona carrello.

Nella pagina, cliccare su "Stima della spedizione", selezionare  la Località di destinazione e confermare cliccando su "stima e Costi" e visualizzare il costo di spedizione o se gratuita.

SPEDIZIONE GRATUITA
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini da  € 250,00 e con peso di spedizione massimo di 20Kg. Per articoli o ordini da 250,00€. ma con peso spedizione superiore a 20kg.  sarà applicato automaticamente uno sconto del 50% sulla spedizione.
( Il peso di spedizione è il peso derivante dal peso reale per articoli di piccolo volume o dal peso volume per articoli di grandi dimensioni). Per info relative a spedizioni Europee e Extra EU accedere nella lingua inglese.

La spedizione dell'ordine avviene normalmente in 24 o 48 ore. Per articoli in reintegro, i tempi di spedizione possono variare in funzione della locazione e disponibilità del produttore, normalmente da 3 a 4 giorni lavorativi per produttori Italiani e da 8 a 14 giorni lavorativi per produttori Internazionali.In caso di non disponibilità del produttore, i tempi di attesa sono consequenziali alla produzione dell'articolo , da 15 a 25 giorni circa.Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Dalla spedizione la consegna avviene normalmente in 24 a 48 ore. Si prega , in caso di particolare urgenza di comunicarlo nelle note dell'ordine

Pagamenti accettati

Il tuo ordine potrà essere confermato e pagato:

Senza creare un account:


- Nella pagina Prodotto o nella pagina Carrello, cliccare sul pulsante Acquisto veloce Stripe Checkout o sul pulsante PayPal e completare l'ordine.

- Nella pagina Checkout Veloce ( cassa) clicca su Ospite  e completare l'ordine 

Accedendo con il proprio account o creandone uno ( suggerito, permetterà di verificare i propri ordini)

- nella pagina Checkout Veloce (cassa): accedere o cliccare su Registrati per creare un account  e completare l'ordine.

I pagamenti accettati sono:

- Stripe - Stripe Checkout 
- PayPal
- Carte di Credito ( su circuito di sicurezza Stripe e PayPal )
- Bonifico Bancario
- Contrassegno ( con limitazioni )
- Contrassegno con conferma ordine del 50%

Buono Regalo

Il buono regalo è voucher che puoi acquistare e regalare ad una persona. Procedi ad acquistare il buono, con un valore a tua scelta e indicare a chi regalarlo,  scrivendo il suo nome, la sua email e una frase di augurio. Una volta validato, invieremo al destinatario il Buono regalo che potrà essere utilizzato, totalmente o in parte,  per l'acquisto di qualsiasi prodotto. Accedi al buono regalo

Resi

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, procedi ad inviarci la richiesta di reso. La stessa sarà analizzata e se conforme alle norme di vendita ( Termini e condizioni) , sarà approvata e seguita dalla nostra autorizzazione di reso con tutte le informazioni.

Attenzione non saranno accettati:

- Articoli con la confezione aperta, provati e/o danneggiati.

- Articoli prodotti e/o personalizzati appositamente per il Cliente.

- Articoli da Noi acquistati per lo specifico ordine, di produzione limitata, facente parte di articolo special order ( non restituibile al produttore Nazionale o Internazionale o acquistato in valuta diversa dall’Euro e soggetta a fluttuazione) . 

La richiesta di reso deve essere inviata entro 15 giorni dal ricevimento ordine.

Il primo passo è compilare la scheda di reso, nel dettaglio ordine,  accedendo con il proprio account.

Questa scheda deve essere interamente compilata, risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni di Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non accetteremo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. Il trasporto è a carico del Cliente. il Reso deve essere prima autorizzato - pacchi senza autorizzazione esposta sono automaticamente rifiutati

Punti Fedeltà

I Punti Fedeltà sono offerti al cliente come premio per il suo acquisto. Nei prodotti sono presenti i Punti Fedeltà che saranno assegnati quando si acquisterà  l'articolo. (  Per l'uso dei Punti Fedeltà è necessario avere o creare un account ). Alla spedizione dell'ordine, i punti saranno automaticamente attivati e potranno essere utilizzati/riscossi  nel successivo acquisto. La procedura si rinnova ad ogni ordine completato e spedito.


I Punti assegnati e attivati saranno comunicati con una nostra email e saranno visibili nel tuo account ( I tuoi Punti Fedeltà) link:  PUNTI  

Ad ogni nuovo ordine, nella pagina carrello ( se disponi di punti fedeltà) troverai il box con i punti assegnati e che potrai utilizzare per il tuo acquisto, scalando il valore dei punti accumulati.

Si, i punti accumulati scadono dopo 180 giorni dalla loro emissione. Sarà inviata una email promemoria 7 giorni prima della scadenza.

No, non hanno nessun costo. I punti sono offerti gratuitamente per premiare il Cliente e ringraziarlo per il suo acquisto.