RC5+ - coefficiente medio di attrito μ = 0,40
L’ultima mescola della gamma CL, la RC5 +, è stata sviluppata per i veicoli leggeri o per le corse in condizioni di bassa aderenza (pneumatici da strada, ghiaia, fango, neve, acqua, etc.).
Un’ottima mescola per le giornate in pista, offre livelli di attrito moderati, a basso rumore, è facile su dischi OEM, e ha un ottimo potere di arresto a freddo. Inoltre, può essere.utilizzata sull’asse posteriore dei veicoli per cambiare il bilanciamento della frenata quando non è disponibile un regolatore.
RC6 - coefficiente medio di attrito μ = 0,50
La mescola RC6 è stata progettata per una vasta gamma di sport motoristici, dal raduno al circuito. Ha un livello di attrito piatto e molto piatto e può essere utilizzata con successo in quasi ogni tipo di macchina di corsa. La bassa comprimibilità fornisce un pedale rigido che aumenta notevolmente il feedback e consente una modulazione più facile. Può essere utilizzata anche nell’asse anteriore o posteriore in combinazione con la RC8 o RC5 per regolare il bilanciamento.
RC6 Endurance - coefficiente medio di attrito μ = 0,46
Nato nel 2008, l’RC6 Endurance è stato progettato per offrire livelli di usura del disco e della pastiglia molto bassi senza sacrificare i livelli di attrito. Per necessità di durata della pastoglia fino a 6, 12 o anche 24 ore. La RC6E vanta la stessa facilità di rodaggio e rodaggio e attrito stabile di tutte le altre mescole C arbone Lorraine.
RC8 - coefficiente medio di attrito μ = 0,60
Sviluppato nel 2006, il composto RC8 vanta il più alto livello di attrito offerto da Carbone Lorraine ed è usato nel motorsport di alto livello come ad esempio WRC, WTCC, NASCAR, ZA V8, AWD GRPN, ecc.
Livelli estremamente elevati di attrito permettono più brevi spazi di frenata e la curva di coppia piatta fornisce un’eccellente modulazione per evitare il bloccaggio delle ruote. La RC8 è stata progettata per essere utilizzata solo con altre mescole freni CL.
RC8-R - coefficiente medio di attrito μ = 0,60
Usando lo stesso materiale di attrito dell’ RC8, è stato scanalata la piastra posteriore per ridurre l’area di contatto con il pistone e fornire un effetto “radiatore”. Questa forma brevettata è stata creata per ridurre il trasferimento di calore attraverso il pistone e nel liquido dei freni.
RENAULT TWINGO R2 EVO 2012> (ANT.)
-
169,56€
- (iva esclusa): 138,98€
- Codice Prodotto: 5000W38T10
- Garanzia
- Marca:
- Punti Fedeltà articolo : 5
- Prezzo in Punti Fedeltà: 319
Tag: RENAULT, TWINGO, R2, EVO, 2012>, (ANT.)